Chi siamo

La nostra storia

Tutto iniziò nell'anno 1979 quando Angelo Giovanardi fondò Casa del Gelato a Maranello dopo aver accumulato anni di esperienza nel settore della produzione del Gelato artigianale, con lo scopo di rifornire i ristoranti, i bar e le aziende di catering della zona.

Il fondatore andò in pensione nel 1995 e la gestione dell’azienda passò ai suoi due figli, Corrado e Andrea, che fin dall’inizio seguirono gli insegnamenti e le orme del loro padre.

Nel 2011, Casa del Gelato, si trasferì nella sua sede attuale, uno stabilimento produttivo moderno e funzionale, per fare fronte alla crescente richiesta di prodotto e in ottemperanza agli standard produttivi di livello internazionale in termini di qualità, igiene e sicurezza.

Oggi, dopo quasi 40 anni dalla sua fondazione, professionalità, qualità e alta efficienza hanno permesso all’azienda un'espansione continua verso maggiori quote nei mercati nazionali, europei e intercontinentali, arrivando a diventare in molti casi, un partner affidabile per il Private Label di molte e prestigiose catene della GDO.